Spettacolo di apertura

Il Festivalmeteorologia si inaugura con uno spettacolo di apertura durante il quale sarà presente Andrea Giuliacci, in collaborazione con Centro Epson Meteo e Associazione Filarmonica di Rovereto.

Giovedì 15 novembre, ore 21.00 – Spettacolo “LE STAGIONI” - Rovereto, Teatro Zandonai – Corso Bettini

Programma

Oltrefestival

Informazioni

Se non diversamente indicato, tutte le attività sono ad ingresso gratuito e fino ad esaurimento dei posti a disposizione. 

Presso il Polo Tecnologico funzionerà un servizio mensa convenzionato a pagamento diretto.

Le conferenze del Festival sono riconosciute ai fini dell’aggiornamento degli insegnanti di ogni ordine e grado. Le firme in entrate e in uscita saranno raccolte presso lo stand della Fondazione Museo Civico di Rovereto a Trentino Sviluppo, che invierà un attestato di partecipazione specifico. 

Gli spettatori presenti agli eventi, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate, in quanto facenti parte dei partecipanti del Festivalmeteorologia. Il programma potrebbe subire variazioni che saranno comunicate sui canali social a disposizione del Festival.

Attività didattiche